Bikini con coppe Chantelle linea Sauvage
Bikini con coppe Chantelle linea Sauvage
  • Nuovo
Bikini con coppe Chantelle linea Sauvage
Bikini con coppe Chantelle linea Sauvage

Bikini con coppe Chantelle linea Sauvage

3340443978403
140,00 €
Tasse incluse

Bikini Chantelle della line Sauvage con top a fascia, coppe imbottite e schiena dritta. Spalline multiposizione amovibili. Fantasia floreale in rosa su fondo bianco.

Coppa
  • IIID
  • IIIC
  • IVC
Colore
  • Bianco

 

Logo Chantelle

Chantelle azienda a conduzione familiare, è uno studio creativo internazionale con sede a Parigi che progetta e realizza intimo e lingerie dal 1876. Attraverso le sue realizzazioni di intimo, lingerie e honewear, basati sui principi di collaborazione e innovazione, Chantelle sfida i modi convenzionali di disegnare, ritrarre e pensare la lingerie realizzando capi con forme e materiali innovativi per l'intimo comodo e provocante della donna moderna.
E non solo: ora Chantelle è anche moda mare con la produzione di bikini e costumi in linea con la sua qualità e la sua tradizione.

Genere
Femminile
Tipologia
Bikini
Stagione
Primavera/Estate 2025
1 Articoli
No reviews

20 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto