Reggiseno preformato con ferretto Chantelle Pure Light 10M10
Reggiseno preformato con ferretto Chantelle Pure Light 10M10
  • -30%
Reggiseno preformato con ferretto Chantelle...
Reggiseno preformato con ferretto Chantelle...

Reggiseno preformato con ferretto Chantelle Pure Light 10M10

3340443483907
52,50 € 75,00 € -30%
Tasse incluse
Reggiseno preformato con ferretto di Chantelle della serie "Pure Light". Questa serie è leggera come una piuma ed elegante e offre il massimo comfort. Le coppe preformate avvolgono completamente il seno e non sono visibili nemmeno sotto le parti aderenti. Disponibile in nero e in nudo.
Coppa
  • IIID
  • IIIE
  • V E
Colore
  • Nero
  • Nudo

 

Logo Chantelle

Chantelle, azienda a conduzione familiare, è uno studio creativo internazionale con sede a Parigi che progetta e realizza intimo e lingerie dal 1876. Attraverso le sue realizzazioni di intimo, lingerie e honewear, basati sui principi di collaborazione e innovazione, Chantelle sfida i modi convenzionali di disegnare, ritrarre e pensare la lingerie realizzando capi con forme e materiali innovativi per l'intimo comodo e provocante della donna moderna.
E non solo: ora Chantelle è anche moda mare con la produzione di bikini e costumi in linea con la sua qualità e la sua tradizione.

Tipologia
Reggiseno
Composizione
72% Poliammide 28% Elastan
Stagione
Estate 2022
1 Articoli
No reviews

20 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto